Cinema e TV News

Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi bomba nel cast: vecchi ritorni faranno scintille

Ilary Blasi Grande Fratello Vip
Ilary Blasi sta per tornare alla conduzione del "Grande Fratello Vip" -Mediaset Infinity - Autautdedizioni.it

Iniziano a circolare i primi nomi relativi ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al “Grande Fratello Vip”, alcuni di questi sono già visti, ma scatenano non poco interesse. 

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, al via a marzo (la data non è stata ancora ufficializzata), con la conduzione di Ilary Blasi, che torna al timone del reality dopo la parentesi Alfonso Signorini. In un primo momento sembrava che Mediaset volesse mettere in archivio, almeno per un periodo, il format, complici gli ascolti non esaltati della versione ‘Nip’, e invece rivedremo ancora i famosi varcare la porta rossa, anche se per una durata ridotta rispetto al passato.

Non ci sono ancora certezze in merito al cast, ma non è escluso che la presenza dell’ex signora Totti alla guida possa spingere alcuni nomi ad accettare, compresi alcuni insospettabili. La vena ironica, lo sappiamo bene, non manca alla padrona di casa, questa potrebbe quindi rivelarsi una marcia in più per realizzare un programma che ha bisogno di ritrovare l’appeal che aveva fino a qualche tempo fa. Le indiscrezioni sui possibili “gieffini” stanno però iniziando a circolare, possono esserci anche dei ritorni destinati a rendere il clima più accattivante.

“Grande Fratello Vip”, partenza vicina: ecco i primi papabili concorrenti

E’ più che naturale ritrovarsi con una lista di nomi poco prima della partenza di un programma, anche se non ancora ufficiali, ma in attesa che lo siano alcuni possono rivelarsi estremamente attendibili. Questo vale anche per il nuovo “Grande Fratello Vip”, che vedrà sul ponte di comando una vera regina del genere, come Ilary Blasi, intenzionata a tornare in grande stile in prima serata con un cast che deve fare centro nel pubblico.

Recentemente era stato il sito Davidemaggio.it a dare un elenco di chi sembrava avere già detto sì ad Alfonso Signorini quando si credeva che fosse lui a essere nuovamente alla conduzione, ma non è detto che alcuni di questi non ci siano comunque. A dare anticipazioni ancora più aggiornate è stato invece il giornalista Gabriele Parpiglia, convinto che alcuni abbiano già firmato il contratto, mentre altri sarebbero pronti a farlo a breve. Si parla innanzitutto di due nomi inediti per il format su cui aveva messo gli occhi ‘ex conduttore, ma che sarebbero ancora tra i papabili, ovvero Marco Berry e Francesca Manzini.

L’ex inviato de “Le Iene” aveva in passato preso parte a “Pechino Express”, reality impegnativo soprattuto per le ristrettezze che si devono sopportare, potrebbe essere quindi interessato a fare un’esperienza diversa ma più “comoda”. Per l’imitatrice sarebbe invece una prima volta in assoluto, ma sarebbe perfetta per regalare allegria a chi si trova in ‘Casa’ e al pubblico grazie alla sua battuta sempre pronta.

Francesca Manzini

Francesca Manzini potrebbe essere tra le concorrenti del “Gf Vip” – Instagram @f_manza1

Il giornalista dà inoltre quasi per fatto due “Vippone” che sanno bene cosa significhi fare parte del “Grande Fratello Vip”, ovvero Antonella Elia e Adriana Volpe. Le due hanno in comune l’occasione da concorrenti avuta in passato, quando avevano avuto un rapporto di alti e bassi, oltre a essere state anche opinioniste del “Gf”, per questo potrebbero essere felici di rimettersi in gioco in questa nuova veste.

Tra i volti che sarebbero a un passo dal sì ci sarebbero inoltre Ilona Staller (Cicciolina) e il ballerino ed ex maestro di “Amici” Raimondo Todaro. Si parla inoltre periodicamente di altri personaggi conosciuti dal pubblico televisivo, ma finiti parzialmente nel dimenticatoio nonostante il carattere fumantino, quali gli ex concorrenti del talent Maria Luigia La Rocca, Roberta Bonanno e Valentin Dumitru (ha avuto un breve flirt con Francesca Tocca).  Da non scartare inoltre la pista, che può risultare sempre buona, che porta a ex tronisti e corteggiatori o protagonisti del “trono over” di “Uomini e donne”.

Esclusa invece la possibilità di rivedere in Tv Giulio Berruti, che vanta un passato da attore, ma intenzionato a dedicarsi alla sua professione da dentista, specialmente ora che ha chiuso la relazione con l’ex ministro Maria Elena Boschi. Il parterre indicato sembra comunque buono e può avere tutte le carte in regola per fare bene, non resta che attendere per avere ulteriori conferme.

Change privacy settings
×