Cinema e TV

Harry e Meghan, la piccola Lilibet è la fotocopia del papà: bellissimi insieme

harry meghan bambini foto
Harry e sua figlia: la somiglianza impressionante - www.autautedizioni.it (photo. Instagram/meghan)

E’ una delle famiglie più chiacchierate al mondo, anche se cerca di stare quanto più lontano possibile dai riflettori: stiamo parlando di Harry e Meghan e dei loro bambini.

Nonostante lui sia figlio di Re Carlo III d’Inghilterra, ha deciso di trasferirsi a vivere negli Stati Uniti, rompendo quasi del tutto i rapporti con la sua famiglia d’origine. Qui sono nati i suoi due bambini, una delle quali porta il “nomignolo” della sua defunta bisnonna, la regina Elisabetta.

La piccola Lilibet, infatti, compare poche volte nelle foto di famiglia visibili sul web, ma c’è chi giura che è la fotocopia del papà Harry.

Harry e la figlia Lilibet in giro insieme: foto di ordinaria quotidianità

Difficilmente pubblicano foto dei loro bambini e lo fanno soprattutto per poteggerli dalla popolarità che potrebbe anche complirli in maniera malevola, come capita spesso ai loro genitori. Stiamo parlando dei piccoli Archie e Lilibet Diana, i figli di Harry d’Inghilterra e di Meghan Markle, sua moglie. La famiglia, che vive negli Stati Uniti, molto raramente pubblica sui social degli scatti di famiglia, bambini compresi, in particolare sono rari quelli che ritraggono la piccola Lilibet, che porta il nomignolo della sua bisnonna, Elisabetta.

Da quelle poche foto, però, è possibile vedere e capire la somiglianza forte che c’è fra il papà e la sua bambina: i bambini non sanno anocra che la loro famiglia è una delle più chiacchierate in Inghilterra sì, ma fra le più seguite ed apprezzate in America. Anche se la casa reale inglese ha dato ad Harry e Meghan il titolo di Duchi del Sussex, i due non hanno mai sfruttato questa loro posizione arrivando, come detto all’inizio, alla decisione di andare a vivere lontano dall’Inghilterra.

harry lilibet somiglianza padre

La piccola Lilibet sempre più come il padre – www.autautedizioni.it (photo: Instagram/meghan)

Vivono la loro quotidianità e, quando lo ritengono necessario, pubblicano foro sui social, soprattutto sul loro account Instagram, anche se la loro ultima pubblicazione risale a qualche anno fa: “Anche se non ci vedrete qui, il lavoro continua” – hanno scritto ultimamente, proprio a far capire che, comunque, anche se lontani dai social, la loro vita insieme va avanti. Essendo una delle famiglie più chiacchierate, soprattutto dopo la pubblicazione del libro “Spare – il minore”, dove Harry rivela anche dettagli del suo essere il secondogenito della casa reale, proteggere i loro figli è diventata una delle priorità dei duchi di Sussex.

Rare sono le foto dei bambini comparse sui social, soprattutto della piccola Lilibet. C’è stato, però, uno scatto rubato dal Daily Mail, dove si vede Harry con in braccio la bambina in giro. La piccola è ugualissima a suo padre: lo stesso colore rosso di capelli, la pelle chiara. Il vestitino a fiori e il fermacapelli in testa, mentre il suo papà la porta in braccio: una scena di ordinaria quotidianità, catturata dall’obiettivo di un fotografo che sta facendo il giro del mondo.

Change privacy settings
×