Cinema e TV

Paura a Uomini e Donne, ex cavaliere ricoverato in ospedale: “Per un po’ mi assenterò”

Ex cavaliere non sta bene
Problemi di salute per un ex cavaliere-foto Mediasetinfinity- Autautedizioni.it

Uomini e Donne, preoccupazione per un ex cavaliere ricoverato in ospedale: “Per un po’ mi assenterò”. Cosa è successo. 

Momenti di apprensione per i fan di Uomini e Donne: un ex cavaliere del Trono Over ha annunciato il ricovero in ospedale, spiegando che per un periodo dovrà allontanarsi dalla vita pubblica e dai social. Si tratta di un volto noto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ha presenziato nel daytime per un lungo periodo e che ha ottenuto l’attenzione di diverse dame. Non ha trovato la sua anima gemella, ma è la presenza nel salotto di Maria De Filippi che gli ha fatto guadagnare una popolarità non indifferente sui social. 

Si tratta di un volto attualmente lontano dal piccolo schermo ma molto attivo in rete, ogni sua storia ottiene sempre tantissime visualizzazione e il pubblico di Uomini e Donne non manca di rivelargli tutto il suo affetto soprattutto ora che non sta bene. A dare la notizia del breve ricovero in ospedale proprio l’ex cavaliere che in un breve post ha scritto cosa gli è accaduto. Il personaggio in questione è Mario Cusitore: l’ex cavaliere ha scritto un messaggio che ha generato subito preoccupazione:

Per un po’ mi assenterò”. Una frase breve, ma sufficiente a far scattare l’allarme tra i sostenitori dell’ex protagonista del parterre del trono over. Mario Cusitore  si era fatto notare in tv per il suo carattere deciso e per alcune frequentazioni che avevano acceso il dibattito in studio e sui social. La sua esperienza nel programma ha animato gli animi e nel giro di poche settimane ha dato vita a confronti e discussioni molto accese, divenendo un volto spesso divisivo nella trasmissione.

Mario Cusitore ricoverato: come sta oggi

Secondo quanto emerso, il ricovero sarebbe legato a un problema di salute non del tutto rivelato. Al momento non sono stati diffusi dettagli specifici sulle sue condizioni, ma il messaggio condiviso dall’ex cavaliere lascia intendere la necessità di fermarsi per dedicarsi completamente alla propria salute. Una scelta responsabile che ha trovato il sostegno immediato dei fan. Sotto il post pubblicato da Mario Cusitore sono arrivati centinaia di commenti di incoraggiamento.

Cusitore annuncio social

Mario Cusitore non sta bene-foto ig@cusitore- Autautedizioni.it

Molti utenti hanno espresso vicinanza e affetto, augurandogli una pronta guarigione e invitandolo a prendersi tutto il tempo necessario per rimettersi. Il legame che si crea tra i protagonisti di Uomini e Donne e il pubblico è spesso molto forte, e in questi casi emerge con ancora più autenticità. Non è la prima volta che un volto noto del dating show affronta un momento delicato lontano dalle telecamere. Tuttavia, ogni notizia di questo tipo riporta l’attenzione sull’aspetto umano dei protagonisti, che al di là delle dinamiche televisive restano persone con fragilità e difficoltà come chiunque altro.

Change privacy settings
×