Cinema e TV

Uomini e Donne, famoso cavaliere sparito dallo studio senza spiegazioni: è accaduto dietro le quinte

cavaliere sparito uomini e donne
Cavaliere sparito dallo studio di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) - Autautedizioni.it

Il pubblico più attento del daiting show si è accorto che manca uno dei protagonisti del trono over, che fine ha fatto?

Mentre le puntate di Uomini e Donne proseguono in tanti avrebbero notato un’assenza della quale era difficile non accorgersi. A quanto pare, già da qualche appuntamento, uno dei cavalieri protagonista di questo trono over non è presente in studio.

Un’assenza che, vista l’eccentricità del personaggio di cui si parla, era difficile non notare. A quanto pare, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il cavaliere è stato assente anche durante le ultime registrazioni.

Che fine ha fatto il cavaliere di Uomini e Donne e perché non è in studio

Stiamo parlando di Federico Mastrostefano, ex tronista che è tornato a Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere del trono over. Già da qualche puntata l’ex nuotatore sarebbe assente e in tanti si stanno domandando che fine abbia fatto. A quanto pare è stato assente anche nel corso delle ultime registrazioni e, secondo quanto rivelato da Pugnaloni, al momento sarebbe fuori dal cast.

che fine ha fatto cavaliere uomini e donne

Che fine ha fatto Federico Mastrostefano (Foto IG @uominiedonne) – Autautedizioni.it

Sebbene sia stato uno dei protagonisti della prima parte di questa stagione di Uomini e Donne – quella che è andata in onda fino alla pausa natalizia – adesso non c’è più. Mentre in rete i telespettatori si sono iniziati a chiedere dove fosse Federico Mastrostefano, assente da diverse puntate, Lorenzo Pugnaloni ha chiarito, dopo le ultime registrazioni, che il cavaliere al momento non farebbe più parte del cast, sarebbe assente da “molte settimane”.

L’esperto di Uomini e Donne ha poi aggiunto un suo commento: “Finalmente, ho parlato per tanto tempo di quanto fosse diseducativo, non proprio un esempio“, riferendosi probabilmente al fatto che il cavaliere abbia frequentato più dame, senza mai intraprendere davvero un percorso serio, non nascondendo quasi mai di non essere interessato a intraprendere davvero una relazione. Al momento, però, non si conosce la ragione per la quale Federico non farebbe più parte del cast del daiting show e, soprattutto, se il fatto di andare via sia stata una sua decisione o del programma.

Sicuramente, essendo Mastrostefano un personaggio piuttosto eccentrico, che con la sua ironia ha anche fatto molto divertire il pubblico, sarà impossibile non notare la sua assenza. Resta da capire se farà ritorno nel programma di Maria De Filippi o se la sua esperienza è definitivamente finita, per saperlo dovremo attendere possibili rivelazioni o ulteriori dettagli.

Change privacy settings
×